SCOPRI GLI ARTICOLI MHUDI IN PROMOZIONE

Spedizioni

Spedizioni

Per via delle particolari circostanze di questo periodo, in questo momento di emergenza sanitaria, vi informiamo che il servizio di spedizione e consegna potrebbe subire dei ritardi.

4. Consegna dei prodotti e relative spese

4.1 Dall'accettazione dell'Ordine i prodotti acquistati verranno consegnati da parte di MHUDI all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine in Italia entro 2/3 gg, in Europa entro 4/5 gg al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. MHUDI si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

4.2 Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

4.3 I tempi di consegna indicati da MHUDI devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

4.4 Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Paesi e costi  (CEE)

I costi di spedizione di seguito indicati sono stimati e possono variare in relazione al peso della confezione. Il costo finale della spedizione verrà visualizzato nel carrello prima di effettuare il pagamento.

  • Austria: EUR 25
  • Belgio: EUR 25
  • Bulgaria: EUR 30
  • Cipro: EUR 35
  • Repubblica Ceca: EUR 30
  • Danimarca: EUR 25
  • Estonia: EUR 30
  • Finlandia: EUR 40
  • Francia: EUR 25 ( escluso Corsica)
  • Germania: EUR 25
  • Irlanda: EUR 35
  • Italia: EUR 3
  • Isole italiane : EUR 8
  • Lituania: EUR 25
  • Lussemburgo: EUR 25
  • Malta: EUR 30
  • Monaco: EUR 25
  • Olanda: EUR 25
  • Polonia: EUR 25
  • Portogallo: EUR 25
  • Romania: EUR 25
  • Slovacchia: EUR 30
  • Slovenia: EUR 25
  • Spagna: EUR 25
  • Svezia: EUR 30
  • Regno Unito: EUR 30 ( escluso i seguenti ZIP CODE  BT/ Belfast, JE/ Isola di Jersey, ZE/ Isole Shetland)


Elaborazione dell'ordine

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di Venerdì saranno elaborati il Lunedì successivo.

Tieni d'occhio il tuo ordine

Per verificare le informazioni relative al tuo ordine, accedi al tuo account e clicca su I miei ordini. Seleziona il numero dell’ordine per visualizzarne i dettagli. A spedizione avvenuta riceverai un numero di tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione.

Tempi di spedizione

Le spedizioni in Italia vengono consegnate entro 5/6 giorni dal momento della spedizione (esclusi i giorni festivi).
Le spedizioni verso il resto dell’Unione Europea richiedono circa 6/7 giorni lavorativi.

Tasse e dazi doganali

Non ci sono dazi o costi aggiuntivi sui prodotti commercializzati all’interno dell’Unione Europea.

In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore o in caso di spese accessorie di consegna dovute a modifiche di indirizzo o a cause particolari (esempio: zone a traffico limitato,) MHUDI provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna o di eventuali costi accessori. MHUDI non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, riceverete una email con le istruzioni da seguire. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnalarlo al momento della consegna firmando l'apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro MHUDI.