SCOPRI GLI ARTICOLI MHUDI IN PROMOZIONE

CINQUE CONTINENTI

Mhudi featuring Flou
five continents

Nasce un percorso attraverso cinque continenti,  un viaggio in testa.  Lo abbiamo raccontato con la nostra filosofia ma in modo unico e diverso, insieme a Flou azienda leader italiana  nel settore design d’interni. Per questo cammino intorno al mondo,  il bagaglio di entrambe è l’autenticità dello stile, la qualità dei tessuti, la varietà delle fantasie, un featuring fra moda e ricerca dove insieme, da principi comuni,  si crea. Mhudi, che  ha  fatto della versatilità il suo timbro di fabbrica,  si reinterpreta attraverso lo stile dei  tessuti Flou.

FLOU

I TESSUTI SONO CONTINENTI DI CULTURA

Cinque sono le forme di cappelli che abbiamo creato insieme per rappresentare il melting pot del mondo. Cinque come il numero delle dita di una mano. La varietà delle fantasie e il design artigianale sono in primo piano. Stili, etnie, motivi, dettagli, tutto si interseca in un mix di colori e forme. La collezione prende forma dalla morbidezza  delle stoffe e dalla luminosità delle nuances, a partire dalle più accese dei fiori ibiscus a quelle più morbide e delicate dei pattern floreali e grafici.  La sovrapposizione dei colori e dei generi si sperimenta in questa collezione di accessori che è un continente che “tiene insieme” idee dinamiche tra nuovo  e antico, utilizzando i  tessuti dell'azienda Flou, must have d'arredo in ogni casa italiana.

Per Mhudi  il tessuto è il punto di partenza, il protagonista d’eccezione con la funzione originaria di accessorio  - sia  esso biancheria oppure cappello. Ciò che si racconta in questo viaggio è  la qualità, elemento indispensabile per Mhudi e  Flou per fare la differenza.  I tessuti Flou sono il risultato di una ricerca e di uno studio approfondito sui temi dell’arredo attingendo in modo trasversale anche al mondo della moda come riferimento di stile e contemporaneità.

“ … E’ la filosofia del Total Living di Flou,  uno stile che va oltre il singolo prodotto esportando il concetto di soffice e comodo  anche in altri ambiti, migliorando così il benessere e la qualità della vita…” In  questa logica di trasformazione  si può arrivare a pensare che i sogni  originati di notte all’ interno di un letto Flou –  ambiente  del dormire di milioni di persone in Italia e nel mondo - possano di giorno diventare idee protette in testa dentro  ad  un cappello elegante e morbido, destinati a non morire mai.