SCOPRI GLI ARTICOLI MHUDI IN PROMOZIONE

UPCYCLED TURBAN BEST SELLER

TURBANTI

Best Seller Header image

Creo raffinati accessori traducendo i tessuti in upcycling creativo, caratteristica principale dell’ identità del marchio. Arte artigianato e design dialogano nelle mie collezioni di turbanti che sono un inno alla creatività e al savoir faire. L’idea di bellezza di Mhudi si basa su fattori antropologici e multiculturali traducendo il Dna del marchio in canoni estetici e stilistici contemporanei.

Il turbante reversibile, realizzato con manodopera artigianali e attraverso l’abbinamento di tessuti a fantasie limitate di tessuti destrutturati e ricongiunti, è il copricapo best seller del brand. Il suo outfit è reversibile, può essere indossato a  turbante oppure bonnet.
La reversibilità è il marchio di fabbrica che rende MHUDI unico sul mercato fashion con caratteristiche upcycled associate ad una forma internazionale e cosmopolita, il turbante.
Per il processo con il quale è stato è stato creato e manufatto, un pezzo unico MHUDI Best Seller è una garanzia di stile ed eleganza. I tessuti utilizzati sono italiani ma i patterns che seleziono devono essere in grado di richiamare mondi stilistici differenti.

Credo nella bellezza che nasce dalla ricerca e dalla cura, ogni mio turbante contiene in sè un messaggio di diversità e libertà, è sempre associato ad un paese del mondo e ad un nome femminile, riportato sul cartellino di ogni pezzo unico come elemento identitario ed indissolubile.