SCOPRI GLI ARTICOLI MHUDI IN PROMOZIONE

Notizie

News

L'unione fa la forza

11/12/2020
Nadia La Bella

L’ unione fa la forza, nasce un nuovo progetto Shooting Multibrand che vede la collaborazione fra brand italiani che esprimono i loro valori creativi.

Abbiamo scelto Nadia La Bella, una fashion blogger e influencer di Roma per raccontare i  nostri prodotti. I suoi over 50 sono per noi simbolo di esperienza e di un percorso che Nadia racconta così. “Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere”.

Insieme a Nadia abbiamo voluto credere in un nuovo format  di coesione tra brand Made in Italy,  Shooting Multibrand  ideato da Laura De Santis designer di Bijoux Espresso in collaborazione con la fotografa fashion Chiara Gasbarri e diverse aziende italiane legate alla dimensione artigiana. Tutti insieme promuoviamo il concetto dell’ unione crea la forza, l’arte del fare e del comunicare sono massime espressioni della nostra professionalità, trasmettiamo passione ed energia creativa ogni giorno ai nostri clienti che possono riconoscere un valore nelle nostre creazioni. Ed esse sonorese ancora più esclusive se indossate da punti di riferimento  importanti per la comunità social e il settore moda.

Iniziando insieme questo viaggio ci siamo resi conto che era la strada giusta per trasmettere le parole chiave della nostra azienda e il nostro concetto di bellezza femminile, non legata semplicemente all’età anagrafica.

Nadia ci ha conquistati, rappresenta per noi una donna non convenzionale che a 49 anni decide di credere in un sogno e farne realtà attraverso una professione, quella di fashion blogger e influencer di successo resa possibile grazie al suo savoir faire e alla sua profonda conoscenza del settore fashion. Promuovere uno stile per tutti ma soprattutto per quella fascia di età in cui l’eleganza e la femminilità sono fattori cardine è un aspetto molto importante anche per Mhudi che ha un target di riferimento allargato a diverse fasce d’età, spingendo il concetto di bellezza oltre i canoni estetici tradizionali.

Grazie al contributo di Nadia ci sentiamo al passo con le ultime tendenze rappresentando una fascia di consumatori dal grande potenziale d’acquisto. “Con la maturità  si rafforza l’ottimismo e la consapevolezza di sé. La percezione di libertà, per chi è madre, deriva dal fatto di avere figli grandi e indipendenti. La resilienza, la capacità di affrontare al meglio le difficoltà e i dolori, è un altro elemento importante che emerge a questa età.”

Blog di Nadia La Bella  http://www.asmileplease.it/2020/09/09/influencer-italia-over-50-il-mio-percorso/

 

 

Altre Notizie

NEWS 01 03/12/2020 News

Patchwork e stile

Il patch-work o "lavoro con le pezze" è un manufatto che consiste nell'unione, tramite cucitura di diverse parti di tessuto al fine di ottenere un oggetto per la persona o rigenerare nuovamente un tessuto composto da tanti quadri. L'ultima novità di Mhudi è proprio la creazione di una capsule di turbanti double face realizzati con questa tecnica che per il brand diventa anche la rappresentazione di uno stile multisfaccettato e unico.

Leggi tutto

news 02 03/12/2020 News

I nuovi accessori per l'inverno

Opulenza è la parola d'ordine per esplorare questa tendenza moda Autunno Inverno 2020 2021.

Leggi tutto

Nadia La Bella 11/12/2020 News

L'unione fa la forza

L’ unione fa la forza, nasce un nuovo progetto Shooting Multibrand che vede la collaborazione fra brand italiani che esprimono i loro valori creativi.

Leggi tutto